Azienda: Orienta filiale di reggio emilia Categoria: Amministrazione e Contabilità Responsabilità
Creazione e gestione anagrafiche fornitori Gestione pagamenti a fornitori, rendicontazione flussi di cassa passivo a scadere e gestione ritenute d'acconto Gestione e registrazione operative fatture passive (Italia, Extra CEE e CEE) Operazioni doganali ed importazioni Liquidazioni IVA mensili e dichiarazioni periodiche Monitoraggio e espletamento pratiche autovetture e automezzi aziendali Creazione cespiti e relativa archiviazione nel libro cespiti Elaborazione libro inventari Interfaccia con ambito bancario e gestione dei relativi documenti Supporto alla redazione ed elaborazione bilanci mensili ed annuali Requisiti
Diploma o laurea triennale in economia Conoscenza della lingua inglese Conoscenza del sistema gestionale (Preferibilmente SAP) Conoscenza Pacchetto Office Esperienza in ambito amministrativo preferibilmente in azienda di medie dimensioni Buone doti relazionali e di comunicazione Buona capacità di pianificazione e gestione del tempo Flessibilità, dinamicità, proattività e doti di problem solving Vengono valutati anche profili neolaureati Inserimento tempo pieno Zona di lavoro Gardone Val Trompia (BS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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