Occupazione Finanziaria e Amministrativa
La Divisione Permanent Recruitment di un gruppo italiano operativo nel settore delle utility cerca un/a:
Responsabile finanziario e amministrativo
La figura riporterà direttamente al vertice aziendale e coordinerà le attività di un team di lavoro composto da 7/8 persone.
Le responsabilità includono la gestione e il coordinamento del team Finance, con responsabilità su contabilità, controllo di gestione, tesoreria, bilancio e pianificazione finanziaria. Inoltre, si occuperà di:
* Supervisione dei processi di budgeting, forecasting e reporting finanziario;
* Analisi e ottimizzazione della struttura finanziaria del gruppo;
* Supporto al top management nelle decisioni strategiche e nei progetti di crescita (inclusi investimenti, operazioni straordinarie, M&A).
La persona ideale possiede una laurea in economia e commercio, oltre a maturare un'esperienza nel ruolo di almeno 7/8 anni (preferibilmente in aziende del settore dei servizi). Si richiedono anche ottime competenze analitiche, di leadership e capacità decisionale.
L'inserimento è previsto diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato secondo CCNL Gas-Acqua. Alla persona sarà anche assegnata una vettura personale.