SYNERGIE, Filiale di Segrate, per solida e strutturata realtà della zona di SESTO SAN GIOVANNI che rappresenta da anni un’eccellenza del territorio, ricerca un/una:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Attività di supporto amministrativo e gestionale, con responsabilità nella gestione, monitoraggio e aggiornamento degli ordini.
Nello specifico ti occuperai di:
- Gestione ordini tramite l’utilizzo del gestionale aziendale
- Lavorare a stretto contatto con le figure commerciali
- Data entry
- Gestione della fatturazione
- Organizzazione e gestione delle spedizioni
- Monitoraggio delle attività di magazzino
Cerchiamo candidati e candidate che abbiano:
- Diploma in ragioneria o studi affini
- Utilizzo PC e pacchetto Office, necessaria la conoscenza base di Excel
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Esperienza back office
COSA OFFRIAMO:
- Tempo pieno 40 ore
- Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, finalizzato all’inserimento in azienda
- CCNL del Commercio: livello 4
- RAL indicativa 22.000, 14 mensilità
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30
Luogo di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004