FRAG srl ricerca una figura di
**Back Office Specialist (sostituzione maternità)** per una multinazionale operante nel settore energetico.
**La risorsa si occuperà**:
- delle pratiche amministrative (Gestione SAP),
- della gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari dipartimenti
- della gestione, archiviazione e revisione di, schedari e catalogazione di bolle e fatture.
- della raccolta documentale e predisposizione technical book di cantiere.
**Requisiti**:
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Internet, Microsoft Office, Excel)
- Preferenziale precedente esperienza di attività di back office in cantiere.
- Doti organizzative e di multitasking.
- Conoscenza della lingua Inglese.
- Eventuale conoscenza di programmi come Project e Autocad.
**Sede di lavoro**: Milano.
**Validità**: 6/9 mesi (sostituzione maternità)
**Disponibilità**: immediata.
**About Frag2000.**:
FRAG is an Italian company founded in 1993, leader in Technical Management Services and Human Resources Consultancy in Industrial, Oil&Gas, Energy & Utilities, Railways and ICT sectors and based on client satisfaction due to our passion and experience.The company is based on a solid functional structure specialized in manpower services combined with a strong track record in technical and organizational analysis, global mobility and operations management thanks to the experience and the flexibility of its team of recruiters and specialists.We support from nearly 30 years the major companies in Italy and abroad.