Carriere Italia, società che dal 2004 affianca i professionisti nei processi e percorsi di ricerca e selezione, training e coaching, ricerca per storica azienda edile della provincia di Treviso Posizione: La risorsa sarà responsabile del coordinamento delle manutenzioni ordinarie e straordinarie su macchinari ed impianti di produzione. In particolare, svolgerà le seguenti attività: - Pianificare e far eseguire interventi su linee di produzione e forni industriali, anche per la ricerca di guasti; - Organizzare e pianificare le manutenzioni ordinarie e straordinarie; - Coordinare il personale interno, circa 10 persone ed eventuali squadre esterne; - Lavora in team e si interfaccia quotidianamente con le varie funzioni aziendali; - Tenere rapporti con fornitori e liberi professionisti per la sfera di sua competenza; - Verificare la documentazione degli interventi periodici di manutenzione. Requisiti: Sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche: - Diploma tecnico; - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente maturata nel settore industriale; - Ottime capacità meccaniche, oleodinamiche, elettriche ed elettroniche; - Leadership, capacità organizzative e di relazione su tutti i livelli aziendali. dinamicità e team work completano il profilo. Orario di lavoro full time, a giornata.