La persona, inserita all’interno di un reparto dedicato ad un Cliente della GDO, si occuperà di:
pianificare i flussi di lavoro relativi al reparto di propria competenza (tradizionale e/o automatizzato) mensili, settimanali, quotidiani, sulla base delle informazioni pervenute da parte del Cliente;
coordinare le attività quotidiane in capo agli addetti di reparto, dei quali sarà la prima interfaccia dell’azienda;
risolvere e gestire eventuali problematiche operative e/o emergenze;
redigere report e analizzare i dati di propria competenza;
supervisionare il rispetto delle procedure interne e di sicurezza, nonché il corretto uso dei DPI (Dispositivi Protezione Individuale);
formare e affiancare i membri del team, aiutandoli a migliorare le loro competenze tecniche;
promuovere un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Inoltre garantirà:
il rispetto degli standard quantitativi e qualitativi di competenza (rispetto dei tempi, in/out, giacenze, ecc.), delle procedure aziendali;
un corretto flusso di informazioni fra azienda e colleghi
relazioni chiare e proficue con Clienti e funzioni aziendali.
Requisiti
Cerchiamo persone interessata alla gestione di una squadra, intesa come guida chiara, affidabile e costruttiva. Orario di lavoro flessibile e con possibilità di lavorare nel weekend e/o durante le festività.
Tipologia di contratto
CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni.
Contratto di lavoro tempo pieno da definire sulla base delle competenze del candidato/a.
Sede di lavoro: Anzola dell’Emilia (BO)