Randstad Italia Spa, per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca un: OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA (C1/C2) E DELLA LINGUA INGLESE (B2) Si offre: contratto in somministrazione iniziale 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni. Benefit: possibilità di smart working. Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00 alle 20:00. NOTEVOLE: necessario MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto. Disponibilità a recarsi un giorno in sede a Fiumicino o Taranto per ritiro del PC aziendale. Di cosa ti occuperai? La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare la risorsa dovrà: dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet; gestirerichieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti; offrireun'assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande. Quali requisiti stiamo cercando? ottima conoscenza della lingua TEDESCA (livello C1/C2) e della lingua INGLESE (B2); Diplomadi scuola superiore o Laurea; requisiti tecnici per il lavoro da Remoto: Connessione ADSL con fibra e cavo Ethernet. -- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito