Overview Azienda attiva nel settore della comunicazione seleziona una risorsa da inserire come Addetto/a Back Office all 27interno dell 27ufficio amministrativo per supporto operativo e documentale. La figura selezionata si occuper 29 della gestione della documentazione aziendale, fornendo supporto nelle procedure amministrative e collaborando con il team contabile per le attivit 7 di prima nota. Attività previste Gestione della documentazione relativa a clienti e fornitori in ambito comunicazione e marketing; Supporto nelle procedure amministrative e gestione dei flussi operativi quotidiani; Collaborazione con l\'ufficio contabile per attivit 7 di prima nota e gestione della documentazione contabile; Organizzazione e gestione delle attivit 7 documentali aziendali in modo efficiente. Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore; Precisione, capacit 29 organizzative e gestione autonoma delle attivit 7; Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali); Competenze linguistiche funzionali al ruolo, con capacit 9 di comunicare in modo efficace sia a livello scritto che orale. Offerta Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi prorogabile; Orario full time: dal luned 7 al venerd 9, 8:30 2 17:30 con pausa inclusa; Agevolazioni per lond acquistio di articoli aziendali riservate al personale; Affiancamento operativo per l f9 inserimento operativo. Sede di lavoro: Cremona. J-18808-Ljbffr