Il nostro team ricerca una figura per coordinare e gestire gli interventi dei Tecnici di Assistenza dell'area Nord Ovest, interfacciandosi con i clienti e con gli specialisti e i gestori dei contratti di manutenzione interni all'azienda. Il Field Service Coordinator in CGT si occupa di: Pianificare e coordinare gli interventi dei tecnici sul territorio; Gestire a sistemare gli ordini di riparazione; Fornire ai tecnici le informazioni necessarie per eseguire le attività pianificate; Effettuare una prima assistenza telefonica ai clienti; Accertarsi della presenza degli spare parts necessari all'esecuzione dell'intervento. Requisiti: Diploma meccanico o ad indirizzo tecnico; Esperienza di almeno due anni in ambito coordinamento service, preferibilmente all'interno di una realtà operante nel settore automotive/motoristico; Buone conoscenze meccaniche ed elettroniche; Padronanza della lingua inglese; Ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici. Completano il profilo: Ottime capacità comunicative sia scritte che verbali, capacità di problem solving, capacità di analisi, organizzazione e gestione del tempo, capacità di pianificazione, saper ragionare per processi, lateral thinking. OUR VALUE PROPOSITION La nostra proposta di valore implica: Specifico training sul prodotto; Assunzione a tempo indeterminato con inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona. Sede di lavoro: Vercelli. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento UE 679/2016 (GDPR). #LI-ES1