E-commerce Operation Supervisor Manager Mandarin SpeakerSei una persona organizzata e attenta al dettaglio, ma soprattutto sei curioso/a di scoprire quali sono le sfide di un eCommerce in costante crescita e trasformazione in un ambiente stimolante?Aosom è il posto giusto per te !AOSOM Italy, filiale italiana di una società cinese specializzata in eCommerce, ricerca per la sede di ASSAGO Milanofiori (Milano) un/una eCommerce Project Manager_ Mandarin Speaker
Ruolo:Stiamo cercando un/una
eCommerce Operation Manager Mandarin Speaker
capace di adottare metodologie che assicurino il successo di iniziative volte al raggiungimento degli obiettivi strategici di Aosom e proseguire insieme il percorso di crescita sul mercato italiano!
In un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, questa è un'opportunità di crescita professionale!
Attività principali:Attività di coordinamento dei progetti assegnati dalla sede centrale in Cina:
pianificazione delle fasi dei progetti, coordinamento delle persone coinvolte, gestione efficace delle risorse e del budget stanziati.
Sviluppo dei flussi di lavoro/procedure
e, successivamente, introduzione di sistemi o strumenti IT basati su tali flussi.Monitoraggio e Controllo delle fasi di progetto:
Supervisione dell'avanzamento dei lavori, monitoraggio dei tempi, dei costi e qualità.Gestione dei Rischi:
Identificazione di potenziali problemi e sviluppo di strategie per mitigarli.Gestione dei progetti in costante rapporto con la sede centrale
follow-up mensile dei progetti in corso da monitorare e gestione dei casi di non conformitàAttività di reporting
al proprio referente di filiale e alla sede centrale in Cina
Requisiti richiesti:• Laurea triennale o superiore in ingegneria gestionale o economia•Esperienza pregressa di 2/3 anni nella gestione di progetti, IT, ingegneria o amministrazione aziendale.•Conoscenza a livello madrelingua del cinese•Conoscenza a livello madrelingua della lingua italiana•Passione, buone capacità comunicative e di lavoro di squadra.
Competenze chiaveLeadership: Guidare e ispirare il team.Organizzazione: Capacità di strutturare e gestire attività complesse.Comunicazione: Abilità relazionali, di mediazione e negoziazione.Problem Solving: Trovare soluzioni efficaci ai problemi.Gestione dello Stress: Mantenere la calma e la lucidità sotto pressione.Sarà considerata una caratteristica preferenziale la conoscenza di una o più metodologie di project management (Kanbam, Scrum, Agile, PRINCE2, Kaizen, Lean...)
Luogo di lavoro:In presenza presso gli uffici di Assago Milanofiori (MI), fermata MM2 Assago Forum
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.