 
        
        Renco Spa è una società internazionale leader nel settore dell'ingegneria, delle costruzioni e dello sviluppo di progetti. 
WORK PURPOSE: 
Il candidato/a, riportando direttamente al BU Manager della divisione Buildings e coordinandosi con il PM all'interno della commessa, assicurerà la corretta esecuzione delle attività di costruzione per i lavori civili assegnati. 
RESPONSABILITA': 
Sarà responsabile dell'esecuzione di tutte le attività di costruzione e montaggio del cantiere, rispettando il budget, gli standard di qualità e sicurezza stabiliti e i tempi di realizzazione previsti. 
Rappresenterà la società nei confronti delle autorità e delle terze parti coinvolte nel progetto in cantiere e supporterà il Project Manager nelle relazioni con il cliente. 
Curerà direttamente le relazioni con l'interfaccia del cliente in cantiere. 
Fin dall'insediamento del cantiere assicurerà la pianificazione e il ricevimento dei materiali, la programmazione dei lavori, la disponibilità dei mezzi e delle attrezzature e la contabilità di cantiere. 
Con il supporto del QHSE Dpt assicurerà la tempestivo e corretta adozione delle misure di sicurezza in cantiere nel rispetto della normativa vigente. 
Coordinerà il personale diretto assegnato alla costruzione, gli eventuali subappaltatori e i fornitori coinvolti nella construction. 
COMPETENZE: 
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 7 anni. 
Conoscenza della normativa di sicurezza in cantiere. 
Esperienza in opere civili/edili. 
Conoscenza del pacchetto Office e dei software Autocad e Primus. 
QUALIFICHE: 
Diploma tecnico o laurea in ingegneria 
LOCATION: 
Fano / Padova 
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato 
Retribuzione: €1.252,05 - €2.680,93 al mese