Descrizione del Lavoro
Siamo in cerca di una persona dinamica e organizzata che supporti l'attività quotidiana dell'agenzia immobiliare, sia sul fronte organizzativo che su quello commerciale e marketing. La posizione sarà quella di Coordinatore/Coordinatrice della struttura, responsabile della gestione delle telefonate e accoglienza clienti in ufficio, dell'organizzazione e prenotazione degli appuntamenti per gli agenti, del caricamento e aggiornamento degli annunci immobiliari sui portali online e della creazione e gestione dei contenuti pubblicitari sui social network.
Requisiti Richiesti
Ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza competente dell'inglese (altre lingue costituiscono un plus)
Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali portali immobiliari
Capacità di utilizzo dei social media a scopo professionale
Doti comunicative e relazionali
Precisione, organizzazione e problem solving
Preferibile esperienza pregressa in agenzie immobiliari o in ruoli di segreteria commerciale
Benefici
Contesto di lavoro dinamico e stimolante
Formazione continua nel settore immobiliare e nel digital marketing
Possibilità di crescita professionale all'interno dell'agenzia
Altre Informazioni
La candidatura deve essere inviata con CV aggiornato e motivazione.