Descrizione del Lavoro
Mission:
* Garantire la continuità operativa dei servizi ICT per le sedi del Gruppo.
Main Activities:
* Assistenza tecnica di 1° livello per:
Scheda Tecnica:
* Tecnologia: ICT;
*
Competenze richieste:
* Abilità analitiche;
* Proattività;
* Comunicazione efficace;
* Certificazioni correlate a sistemi e tecnologie ICT (ad esempio, Microsoft, Cisco).
Responsabilità principali:
* Garantire il funzionamento continuativo dei sistemi ICT;
* Affrontare problematiche tecnico-informatiche;
* Supportare gli utenti nei tempi di maggior afflusso;
* Fornire istruzioni su come risolvere piccole problematiche in autonomia;
* Collaborare con l'area gestionale per migliorare i processi;
* Effettuare ricerche periodiche sulle tecnologie più avanzate per rimanere aggiornato.
Nuove competenze richieste:
* Bilanciare lo stress lavorativo;
* Adottare comportamenti sicuri sul posto di lavoro;
* Eseguire gestione dei permessi remoti.
Richieste peculiari:
* Essere sempre disponibile nel rispetto della turnazione prescritta.
Utile conoscenza:
* Basata sulla recente evoluzione delle tecnologie ICT.