Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, seleziona per storica azienda cliente operante nel settore del packaging alimentare un/una:
VERNICIATORE - 3 TURNI
La risorsa individuata, a seguito di un iniziale periodo di affiancamento, sarà incaricata delle operazioni di verniciatura su componenti in metallo o carta, impiegando sia impianti automatici che strumenti manuali. Si occuperà inoltre della preparazione delle superfici prima del trattamento e del controllo finale, al fine di assicurare la conformità agli standard qualitativi richiesti.
La figura ideale ha già acquisito esperienza, anche se di breve durata, nel ruolo di verniciatore, preferibilmente all’interno di contesti industriali organizzati. È richiesta un’ottima manualità e una buona conoscenza delle principali tecniche di verniciatura, come quella a polvere o a spruzzo. Completano il profilo precisione, attenzione ai dettagli e una predisposizione al lavoro di squadra.
Si offre:
Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutate in sede di colloquio, CCNL metalmeccanica industria;
Orario di lavoro: Full-Time su 3 turni;
Luogo di lavoro: Camisano Vicentino (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03