La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, gruppo italiano operativo nel settore utilities, un/a:La figura riporterà direttamente all'Amministratore Delegato e coordinerà le attività di un team di lavoro composto da 7/8 persone. Nello specifico si occuperà di:Gestione e coordinamento del team Finance, con responsabilità su contabilità, controllo di gestione, tesoreria, bilancio e pianificazione finanziaria.Supervisione dei processi di budgeting, forecasting e reporting finanziario.Analisi e ottimizzazione della struttura finanziaria del gruppo.Supporto al top management nelle decisioni strategiche e nei progetti di crescita (inclusi investimenti, operazioni straordinarie, MA).Garanzia della compliance normativa e fiscale in collaborazione con i consulenti esterni.Possiede una laurea in economia e commercio.Ha maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 7/8 anni (preferibilmente in aziende del settore dei servizi);Ha esperienza nella gestione di risorse e nel restructuring di processi e personale.Ottime competenze analitiche, di leadership e capacità decisionale.L'inserimento è previsto diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato secondo CCNL Gas-Acqua. Alla persona sarà anche assegnata una vettura personale.Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.by helplavoro.it
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