Spada cerca per il suo store di MILANO un RESPONSABILE ACCOGLIENZA La persona che vorremmo inserire nel nostro team deve essere precisa e affidabile, avere un ottimo standing, dimostrare passione e coinvolgimento nel rapporto con il pubblico. Fondamentale la conoscenza di un ottimo inglese, di almeno una seconda lingua e dei gestionali di cassa. La curiosità per il mondo della moda maschile è un valore aggiunto. Il Responsabile di cassa e accoglienza risponderà direttamente al Store Manager e collaborerà con il resto del team. Fanno parte del ruolo una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, la capacità di far sentire da subito a proprio agio gli ospiti, la predisposizione a gestire le richieste con flessibilità e intelligenza, precisione e attenzione anche nei momenti di stress. Cerchiamo una persona sveglia, sorridente, solare e preparata per far sentire sempre a proprio agio chiunque entri in SPADA, anche nei momenti di picco. Cerchiamo qualcuno che dimostri la giusta maturità, che abbia flessibilità e predisposizione alla soluzione dei problemi. Attenzione e ottime capacità comunicative. Disponibile a lavorare su turni e nei fine settimana. Responsabilità della RESPONSABILE ACCOGLIENZA: - Esecuzione delle regole dettate dal manager e dal brand; - Mantenimento degli standard qualitativi del locale; - Rispetto dei turni di lavoro con serietà, puntualità e professionalità; - Capacità di accoglienza e supporto di una clientela internazionale; - Lavorare in gruppo relazionandosi con diversi personalità all’interno dello staff e con lo Store Manager; Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Commissione - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Accoglienza Clienti: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)