 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante a livello nazionale nel settore medicale seleziona un/una Impiegato/a Back Office e Accoglienza da inserire all’interno dell’organico a supporto delle attività operative e amministrative.
Attività previste
 * Accoglienza utenti presso la sede aziendale
 * Gestione del centralino e della corrispondenza (e-mail e cartacea)
 * Pianificazione degli interventi tecnici o operativi
 * Compilazione di schede tecniche e aggiornamento della documentazione
 * Contatti con fornitori e supporto alla gestione ordini
 * Attività di fatturazione e archiviazione amministrativa
Requisiti richiesti
 * Conoscenza operativa del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word)
 * Capacità di gestione delle comunicazioni telefoniche e scritte
 * Competenze comunicative e relazionali
 * Capacità organizzative, autonomia e affidabilità
 * Riservatezza nella gestione delle informazioni
 * Attitudine all’apprendimento e al lavoro in team
Offerta e benefit
 * Contratto a tempo determinato 6 mesi, con orario full-time dal lunedì al venerdì
 * Formazione iniziale in affiancamento presso la sede aziendale
 * Inserimento in un contesto collaborativo e orientato allo sviluppo delle competenze