Overview
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente ricerchiamo un/una Tecnico manutenzione (manutenzione impianti presso i clienti, Veneto). La risorsa si occuperà di manutenzione presso i clienti sulle province del Veneto degli impianti (compressori industriali). Dovrà garantire l'operatività degli impianti e rilevarne i malfunzionamenti, intervenendo di conseguenza per la risoluzione. Si occuperà inoltre di tracciare in modo organico e razionale le problematiche riscontrate o i possibili miglioramenti delle performance degli impianti, predisponendo il reporting tecnico.
Ruolo
La risorsa gestirà le attività di manutenzione presso i clienti nella regione Veneto, occupandosi di manutenzione di compressori industriali, rilevazione di malfunzionamenti, interventi di ripristino e predisposizione del reporting tecnico.
Requisiti/Qualifiche
- Diploma tecnico indirizzo elettrico, elettronico o elettrotecnico o qualifica qualificato similare;
- Esperienza nel ruolo di tecnico service maturata in contesti industriali e con attività di service presso i clienti;
- Competenze in ambito elettrico, elettronico e meccanico;
- Disponibilità alle trasferte; sarà fornito un furgone aziendale attrezzato;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici.
Dotazioni & Orari
Dotazioni: mezzo aziendale, pc e smartphone
Orario di lavoro: Full-Time
Sede di lavoro: Veneto
Offerta
Offerta contrattuale: inserimento a tempo indeterminato in azienda. RAL da valutare in base all'esperienza.
Informazioni aggiuntive
La descrizione presenta elementi generali sull'azienda Gi Group; si invita a consultare gli annunci disponibili per ulteriori dettagli. L’offerta è rivolta nel rispetto delle norme vigenti in materia di pari opportunità.
Verifiche finali
Tutte le candidature verranno attentamente valutate. I profili ritenuti più interessanti verranno contattati entro 24 ore.
#J-18808-Ljbffr