Randstad Italia, filiale di Cernusco sul Naviglio, selezione per importante azienda cliente nel settore della produzione gas un
OPERATORE DI CONDUZIONE IMPIANTO
Luogo di lavoro: Limito di Pioltello.
Orario di lavoro: 3 turnazioni su ciclo continuo.
Contrattualizzazione: Inserimento in somministrazione per 12 mesi, retribuzione da definire in base all'esperienza del candidato.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Di cosa ti occuperai?
La risorsa riporterà al Responsabile di Produzione e collaborerà alla conduzione dell'impianto. La risorsa si occuperà di assicurare l'esercizio dell'attività produttiva e la qualità dei prodotti svolgendo le seguenti attività:
- corretta conduzione degli impianti con una continua sorveglianza e monitoraggio dei parametri di processo; - rispetto delle normative vigenti in materia di salute, sicurezza, igiene ed ambiente, delle procedure aziendali e degli standard tecnici; - verifiche sulle apparecchiature degli impianti; - identificazione di eventuali miglioramenti al processo produttivo al fine di incrementare l'efficienza degli impianti.
I requisiti del candidato ideale:
- Diploma Tecnico (perito chimico, meccanico o affini) - Inglese buono (sia scritto che parlato) per possibili interazioni con i colleghi del Cluster - Buona dimestichezza con tool informatici - Esperienza pregresse di lavoro in turno e attività svolte in ambito industriale con attenzione agli aspetti di sicurezza sul lavoro. - disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo (6.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00-6.00) - buone doti comunicative e relazionali - flessibilità - Serietà e problem solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).