Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Campania (salerno)

Salerno
Manelli Impresa
Pubblicato il 20 ottobre
Descrizione

Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail:

Manelli Impresa S.P.A., tra le prime aziende edili italiane che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali ricerca

SENIOR

BUYER DI CANTIERI

EDILIZIA

da inserire presso la nostra commessa

Com.165 Giunta Regionale della Campania - Lavori per la realizzazione del “Attuale Complesso Ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. – SALERNO presso Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona (ubicato nell’area delimitata da v. S. Leonardo a nord, v. Fondo Oliva ad ovest, tangenziale di Salerno e ferrovia Salerno-Reggio di Calabria, torrente Fuorni e Centrale del Latte a est).

Scopo della Mansione: La risorsa è incaricata della gestione e coordinamento del processo di approvvigionamento di beni, materiali e servizi necessari per i progetti in ambito civile per garantire la selezione accurata dei fornitori, la negoziazione delle migliori condizioni economiche e contrattuali, e la gestione delle forniture in conformità con gli standard qualitativi e le tempistiche aziendali.

Principali Responsabilità: Selezionare, qualificare e valutare i fornitori, assicurando che soddisfino i requisiti aziendali in termini di qualità, affidabilità e conformità normativa;

Mantenere aggiornato il database fornitori e gestire il processo di vendor rating;

Condurre ricerche di mercato per individuare nuovi potenziali fornitori, valutandone il profilo societario, tecnico e organizzativo;

Effettuare attività di scouting per diversificare e migliorare la base fornitori;

Pianificare e gestire gli acquisti in base alle esigenze delle commesse e al programma dei lavori, redigendo e aggiornando il Piano degli Approvvigionamenti in collaborazione con i Direttori Tecnici e i Responsabili di Commessa;

Emettere e gestire le richieste di offerta, confrontare le proposte ricevute e coordinare con il Direttore Tecnico e i responsabili di commessa per l’affinamento tecnico delle offerte;

Tabulare e valutare le offerte per garantire omogeneità e trasparenza nel processo decisionale;

Gestire l'emissione e l'inserimento degli ordini d'acquisto nel sistema gestionale, negoziando e redigendo contratti di subappalto, servizi e forniture;

Assicurare che gli ordini rispettino le condizioni, i tempi e le modalità concordate con i fornitori, in linea con le procedure aziendali e i Protocolli di Legalità;

Monitorare le attività dei fornitori, assicurando la conformità delle spedizioni in termini di qualità, quantità e tempi;

Supervisionare l'interazione con il magazzino e la gestione della distinta base per garantire la disponibilità dei materiali necessari per le commesse;

Collaborare conle funzioni aziendali, tra cui Produzione, Amministrazione, Controllo Qualità e Direzione Tecnica, per garantire il coordinamento e la gestione efficace degli acquisti;

Supportare le funzioni di commessa nella predisposizione delle Richieste di Approvvigionamento;

Monitorare e analizzare le performance dei fornitori tramite KPI e reportistica periodica, gestendo eventuali criticità per garantire la continuità e l’efficienza delle forniture;

Assicurare il rispetto delle procedure aziendali, dei regolamenti e delle direttive di gruppo;

Aggiornare periodicamente il programma gestionale degli acquisti e predisporre report mensili delle attività per la Direzione.

COMPETENZE TECNICHE: Laurea in Ingegneria, Economia o diploma tecnico equivalente;

Almeno 5 anni in ruoli simili nel settore delle costruzioni edili, preferibilmente in cantieri complessi;

Conoscenza software di preventivazione e contabilità (Primus Acca);

Adeguata conoscenza del mercato dell'edilizia e disporre di una ampia e adeguata Vendors' list;

Conoscenza della vigente normativa per gli Appalti Pubblici.

SOFT SKILLS: Ottime capacità relazionali e di negoziazione;

Forte senso di responsabilità e autonomia operativa;

Capacità di lavorare sotto pressione e in ambienti strutturati;

Teamworking conuffici tecnici, sede e stakeholders esterni;

PACKAGE RETRIBUTIVO: L’inquadramento e la retribuzione verranno commisurati alla reale competenza del profilo;

TIPO DI IMPIEGO: A Tempo pieno;

SEDE DI LAVORO: Salerno (SA).

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Salerno
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Campania (Salerno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva