Segreteria amministrativa per studio professionale
Gestore di ufficio cercasi presso uno studio legale a Bergamo. Ci siamo all'inseguimento di una persona dinamica e responsabile che sappia gestire le attività amministrative e contabili dello studio.
La tua giornata sarà dedicata alla gestione delle chiamate, alla fatturazione, alla redazione di documenti e lettere, nonché all'archiviazione di pratiche e documenti. Sarai inoltre responsabile della gestione dell'archivio telematico Entratel e della tenuta dei libri sociali.
I requisiti richiesti sono: diploma in ragioneria, esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso studi professionali, forte propensione all'approfondimento, capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate, ottime capacità relazionali e comunicative, buon uso del pacchetto Office e conoscenza di principali gestionali (la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale).
L'inserimento avverrà immediatamente o da concordare, con sede di lavoro a Bergamo. L'inquadramento è indicativamente full-time. La retribuzione sarà stabilita in base alle competenze e alle esperienze effettivamente maturate.
Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro stimolante e rispettoso, questo potrebbe essere il posto giusto per te.