Un nuovo ruolo all'interno del nostro team! Stiamo cercando un Addetto/a Ufficio Preventivi con cui lavorare.
Questo ruolo prevede la gestione dei preventivi, un aspetto essenziale della nostra attività. Sarà responsabile della preparazione, dell'aggiornamento e dell'archiviazione dei preventivi.
Principali compiti e responsabilità:
* Preparazione e aggiornamento dei preventivi;
* Predisposizione della documentazione necessaria;
* Verifica della completezza e correttezza dei documenti prima della loro trasmissione;
* Coordinamento con le altre funzioni aziendali per il reperimento delle informazioni necessarie;
* Monitoraggio delle scadenze relative a offerte e gare;
* Gestione ordini clienti;
* Gestione dei listini di vendita;
Competenze e requisiti richiesti :
* Capacità di lavorare con precisione;
* Doti organizzative e capacità di gestione del tempo;
* Familiarità con strumenti informatici di base;
* Capacità di comunicazione chiara;
La persona ideale è curiosa, puntuale e capace di lavorare con precisione.