Posizione: Operatore Call Center per il Settore Energetico Hai ottime capacità comunicative e ti interfacci facilmente con varie tipologie di interlocutori?
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore call center.
Offerta Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe e assunzione diretta dopo il periodo di somministrazione.
Inquadramento con 2° livello CCNL Telecomunicazioni.
Orario di lavoro part-time (20-36 ore settimanali), con turni dal lunedì al sabato, tra le 8 e le 22.
I turni dopo le 20:30 sono svolti in Smart Working.
Possibilità di svolgere turni in Smart Working anche dopo un primo periodo in sede.
Sede di lavoro: Roma, zona Boccea.
Retribuzione oraria: 7-9€.
Requisiti e responsabilità Esperienza: Non richiesta.
Responsabilità: Dopo un periodo di formazione, ti occuperai di:
Supportare i clienti tramite telefono, chat e email.
Attività di upselling e cross selling su clienti attivi.
Seguire le procedure aziendali nelle diverse casistiche.
Assistenza clienti su forniture di luce e gas e ricontatto clienti già attivi per conferma contratto.
Requisiti Diploma di scuola superiore.
Conoscenza di strumenti informatici (Windows, Office).
Preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore telemarketing o televendita.
Buona dialettica e forte propensione commerciale.
Motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ( ) ai sensi dell'art.
13 del GDPR.
#J-18808-Ljbffr