TRASFORMIAMO L'ESISTENTE IN DIGITALE DI QUALITÀ OPIQUAD r-innovazione digitale, l'Opificio della Qualità Digitale, è uno dei principali player italiani Internet & Cloud con sede a Merate (LC) e negli Stati Uniti a Chicago. Il suo team di oltre 50 professionisti lavora con passione nelle 3 Business Unit Connect, Digital e OpiHub per fornire servizi di alta Qualità a c.ca 8.000 clienti attivi in tutto il mondo. OPIQUAD, con i suoi 600km di fibra ottica, è una _"Purpose and Values Driven Company"_ JUNIOR TLC SPECIALIST Appassionato di telecomunicazioni? Fantastico, questo è l’annuncio che fa per te! La Business Unit Connect, divisione TLC è alla ricerca di un Junior TLC Specialist da formare passo per passo e affiancare ai nostri professionisti delle telecomunicazioni. - MANSIONI Un/una Junior TLC Specialist: - inserisce gli ordinativi delle linee di dati e voce legati a vari operatori; - risponde tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono; - comprende il problema e, nei casi più semplici (primo livello), fornisce una prima risposta;: - si collega da remoto ai sistemi del cliente per verificare le esigenze; - segue il cliente nella procedure di assistenza e si assicura dell’effettiva risposta alle sue necessità; - nei casi più complessi, trasferisce il caso al livello di supporto successivo (escalation). - REQUISITI La persona che potrebbe rivestire questo ruolo: - è diplomata in informatica e telecomunicazioni;: - ha conoscenze di base di networking, VoIP e protocollo SIP;: - sta cercando un primo impiego o ha un’esperienza mínima nel ruolo; - ha buone capacità comunicative e relazionali; - è predisposta al problem solving, ha capacità di ascolto e di comprensione delle esigenze; - ha voglia di mettersi in gioco e di imparare. - OFFERTA L'offerta prevede: - Contratto: stage 6 mesi - Sede di lavoro: Merate (LC) - Orario: Full-timeContratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona