Siamo alla ricerca di una figura professionale motivata e qualificata da inserire direttamente in azienda con contratto a tempo indeterminato. La posizione aperta è quella di Magazziniere/a con utilizzo di muletto e ragno meccanico per una realtà operante nel settore della raccolta e smistamento di rifiuti non pericolosi.
Cosa offriamo?
Un ambiente organizzato, dove potrai mettere a frutto le tue competenze e crescere professionalmente. Il contratto sarà regolato dal CCNL Metalmeccanico Industria, livello D2, con una retribuzione pari a 1900 euro mensili. L'inizio dell'attività è previsto per gennaio 2026.
Cosa cerchiamo?
Stiamo selezionando una persona che abbia maturato pregressa esperienza nella mansione e che sia in possesso di un attestato in corso di validità per l'utilizzo di macchinari per il movimento terra e carrelli elevatori. Valutiamo positivamente chi proviene dal settore rifiuti, ma siamo aperti a conoscere chiunque abbia sviluppato competenze simili in contesti affini.
Soft skill richieste:
* Autonomia nell'organizzazione del lavoro.
* Capacità di lavorare in modo ordinato.
* Buona volontà e attitudine positiva verso le sfide quotidiane.
Hard skill richieste:
* Attestati validi per la conduzione di macchinari movimento terra e carrelli elevatori.
* Conoscenza e capacità nell'utilizzo di muletto e ragno meccanico.
Orario di lavoro:
La posizione richiede disponibilità full-time. La sede di lavoro si trova nel comune di Origgio, in provincia di Varese.
Responsabilità:
* Raccolta, movimentazione e smistamento di rifiuti non pericolosi.
* Utilizzo del ragno meccanico e del muletto per la gestione dei materiali.
Data inizio prevista:
19/01/2026
Categoria Professionale:
Magazzino / Logistica / Trasporti
Città:
Origgio (Varese)
Disponibilità oraria:
* Full Time
Retribuzione:
1950/Mensile
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr