Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services. In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Insurance, siamo alla ricerca di un: ADDETTO/A GESTIONE BACK OFFICE ASSICURATIVO - SINISTRI SANITARI La persona sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e fornirà agli assicurati le informazioni relative alle coperture previste dalle loro polizze malattia, oltre a gestire la prenotazione delle visite mediche. Nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni: - Prenotazione di prestazioni sanitarie; - Verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati; - Apertura del sinistro; - Gestione delle pratiche in Back Office. Requisiti: - esperienza pregressa maturata nella gestione sinistri malattia in centrali operative, CUP o contact center; - dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici; - conoscenza del pacchetto office; - essere in possesso di diploma Propensione all'apprendimento, problem solving e precisione completano il profilo. Orario di lavoro: Full Time, su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 22:00, Sabato 8:00 - 14:00. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga. Il percorso di formazione sarà retribuito in quanto compreso nei termini contrattuali Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 al mese Benefit: - Buoni pasto - Formazione professionale - Lavoro da casa Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turni - Turno diurno - Weekend Domande di preselezione: - Qual è il suo attuale livello di inquadramento - La sua disponibilità potrebbe essere immediata? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - GESTIONE SINISTRI: 1 anno (Preferenziale)