La nostra azienda cliente è una realtà solida e storica che da oltre 100 anni opera nel settore industriale e terziario. Specializzata nella progettazione, realizzazione e messa in servizio di impianti di automazione industriale, sistemi di distribuzione dell'energia e soluzioni per le energie rinnovabili. Opera nei settori Industry e MEP a livello nazionale e internazionale, offrendo soluzioni completamente personalizzate, dalla singola linea fino a impianti e macchine complete.
In un’ottica di costante crescita, selezioniamo un/una
TECHNICAL SITE MANAGER con ottima conoscenza della lingua inglese interessato/a ad un lavoro dinamico e vario a livello internazionale.
La risorsa selezionata, in collaborazione con il Project Manager e il Capo Cantiere, si occuperà del coordinamento delle attività di installazione e messa in servizio su cantieri nazionali e internazionali, che possono riguardare impianti elettrici, meccanici, termofluidici e/o di automazione industriale, in funzione della tipologia e complessità del progetto.
Requisiti richiesti
* Esperienza nell’organizzazione e coordinamento di stakeholder eterogenei
* Esperienza, maturata nel coordinamento di cantieri complessi, nella gestione e nel coordinamento di diverse fasi di sviluppo di installazione e commissioning di impianti eterogenei
* Buone basi tecniche meccaniche/elettriche/elettroniche/termofluidiche
* Atteggiamento fortemente motivato e orientato ai risultati
* Eccellenti doti comunicative, interpersonali e di gestione del cliente
* Ottime capacità di problem solving
* Spiccate doti di leadership e allo stesso tempo di team working
* Ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente altre lingue estere
* Disponibilità alle trasferte