Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e alle pulizie di banche e guardiania in ecocentro a brescia e provincia (bs) anche cat.prot (italia)

Brescia
Orologio Network 2.0
Addetto alle pulizie
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e agile orientato ad una gestione efficiente e adattabile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento.

Selezioniamo addetti/e alle pulizie di uffici bancari e guardiania in ecocentro a Brescia e provincia (BS).
La risorsa dovrà occuparsi della pulizia di uffici bagni e svuotatura cestini all'interno delle filiali bancarie nella provincia di Brescia. All'interno degli ecocentri invece si occuperà di sorvegliare gli ingressi e le uscite, monitorare il conferimento dei rifiuti e dell'apertura e chiusura del centro.

Orario di lavoro GUARDIANIA:
Sabato o Domenica 8:45-13:15 e/o 13:15-19:15

Orario di lavoro PULIZIE:
Dal Lunedì al Venerdì 14.30-16.00 SU DIVERSE SEDI NELLA PROVINCIA DI BRESCIA

Totale ore settimanali:15

CCNL: Multiservizi, livello 2, part time, contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in organico.

#bufacilityristorazione

ANNUNCIO RIVOLTO ANCHE A CATEGORIE PROTETTE
L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.

Domande di preselezione:

- Dove abiti?
- Sei automunito/a?

Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alle pulizie turno serale
Passirano
Contratto a tempo indeterminato
GruppoNam
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetto/a alle pulizie
Passirano
Contratto a tempo indeterminato
GruppoNam
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetto/a alle pulizie
Manerbio
Contratto a tempo indeterminato
GruppoNam
Addetto alle pulizie
Offerte simili
Lavoro Servizi alla persona a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizi alla persona > Lavoro Addetto alle pulizie > Lavoro Addetto alle pulizie a Brescia > Addetti/e alle pulizie di banche e guardiania in ecocentro a Brescia e provincia (BS) Anche cat.prot (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva