La descrizione del lavoro per il ruolo di Segretario/a Amministrativo/a è quella di un professionista responsabile e organizzato che gestisce le mansioni amministrative della società, risponde alle chiamate e gestisce le comunicazioni in entrata e uscita, organizza e gestisce l'archivio, coordina le attività di ufficio quotidiane e fornisce supporto nella gestione della corrispondenza elettronica e cartacea.
Inoltre, si occupa di accogliere e assistere i clienti nel punto vendita, gestisce le operazioni di vendita e cassa, mantiene l'ordine e l'organizzazione del negozio, gestisce il magazzino e riassortisce i prodotti, promuove i prodotti e le offerte speciali.
Per tale ruolo, richiediamo un candidato con esperienza pregressa in ruoli di segreteria e/o vendita, ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in autonomia e in team, flessibilità e attitudine al problem solving.
Noi offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, opportunità di crescita professionale, contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga, salario tra €1.000,00 - €2.000,00 al mese, orario da lunedì a venerdì turno diurno, istruzione Scuola Secondaria di II livello (Superiori) preferenziale e esperienza minimo 1 anno come segretario o.
Nel caso in cui si desidera svolgere questo ruolo, si consiglia di inviare il proprio CV aggiornato e una breve lettera di presentazione.
Tali requisiti sono fondamentali per la posizione e necessari per garantire che il candidato possa adempiere al suo compito.