Per la nostra Business Unit Premium End User Support, siamo alla ricerca di un / una System Administrator che supporti le attività di Unified Communication a livello di Gruppo, all’interno del team UC di un nostro storico cliente, leader indiscusso del suo settore di riferimento.
Il team si occupa della gestione dei sistemi di telefonia, videoconferenza e collaborazione, inclusi strumenti per la segnaletica digitale negli ambienti di lavoro, prenotazione sale e postazioni.
Attività principali
La risorsa selezionata collaborerà con un team internazionale per la gestione e il supporto dei seguenti sistemi :
È inoltre apprezzata una conoscenza generale di :
Non cerchiamo un / unaa specialista verticale, ma un / una professionista in grado di gestire in autonomia e con visione d’insieme i sistemi sopra elencati, collaborando attivamente con il team UC.
* Esperienza di almeno 2 / 3 anni in ambito sistemistico, preferibilmente in contesti di supporto IT e helpdesk
* Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
* Attitudine al lavoro in team e in ambienti internazionali
* Disponibilità a un periodo iniziale di affiancamento on-site (circa 2 mesi) presso la sede di Alba (CN)
* Disponibilità a trasferte mensili per attività in presenza
Sede di Lavoro : Alba (CN), con possibilità di Smart Working
* Contratto di assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali.
* Assicurazione sanitaria integrativa
* Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team
* Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno
Impresoft 4WARD pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, “training on-the-job” e studio personale.
Il percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679 / 2016). La ricerca rispetta il D.lgs. 198 / 2006.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr