Contract type: permanent Workplace: Provincia di Brescia Per azienda produttiva nel Bresciano facente parte di una grande multinazionale, siamo alla ricerca di un RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA La risorsa, riportando direttamente all’Amministratore Delegato e coordinando un team di 3 persone, si occuperà di supervisionare tutte le attività amministrative, finanziarie e contabili, curando anche la reportistica e la relazione con la casa madre internazionale. In particolare si occuperà di: - supervisione e coordinamento di tutte le attività amministrative, garantendo efficienza organizzativa e risoluzione di eventuali anomalie; - gestione dei processi e delle attività rilevanti in area amministrativa, budget e forecast, rendicontazioni mensili, analisi discrepanze; - supporto ai fornitori per la redazione del bilancio di esercizio e le procedure di audit - realizzazione di reportistica periodica per la casa madre - interazione e collaborazione costante con i dipartimenti IT, acquisti, produzione Si richiede: - Diploma e/o laurea in materie economiche; - esperienza consolidata in multinazionali e/o gruppi di aziende con HQ internazionale - gradita esperienza nel controllo di gestione - conoscenza ed utilizzo del gestionale SAP Business One e/o SAP HANA - buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: provincia di Brescia