Methodos Consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore Automotive. Il Gruppo Methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e HR, innovative, durature e orientate al mercato e alle persone. Oggi Methodos sta seguendo l’espansione e la riorganizzazione di un Gruppo Automotive solidamente diffuso sul territorio di Marche e Abruzzo. L’azienda, distinguendosi da sempre per la sua elevata considerazione verso le proprie Risorse Umane, sta ridisegnando la sua “catena di comando” e i perimetri della delega e delle responsabilità del proprio management. Per sostenere gli equilibri di questa nuova prospettiva, Methodos sta supportando il suo Cliente un progetto di _Executive Recruiting_. Posizione: Site Manager - Dealer Manager A diretto riporto della DG e della Proprietà, il Site Manager si occuperà di: Principali responsabilità: - Coordinare in autonomia il sito per tutte le aree di Business, dal salone al Service - Coordinare le relazioni con la sede centrale e i Brand, e modularne le politiche commerciali per garantire reciproche soddisfazioni - Coordinare il personale e monitorare gli obiettivi di profitto e di posizionamento delle sedi Requisiti: - Esperienza nel ruolo di Dealer Manager o Site Manager di Concessionaria. - In alternativa, esperienza in NSC Automotive o in società di consulenza ai Dealer. La provenienza dal settore Automotive è da considerarsi condizione necessaria. - Padronanza dei temi di gestione dei business Vendita del Nuovo, dell’Usato, dei Servizi Automotive (finanziario, assicurativo, noleggio,) e del Service. - Capacità di determinare e gestire un budget di Concessionaria Auto. - Attitudine a prendere decisioni e a delegare. Altre informazioni: Sei la persona giusta se: - Hai un’ottima conoscenza del modello di business di una Concessionaria e sai come farla crescere, grazie alla tua autonomia e mentalità imprenditoriale - Hai spiccate doti gestionali e sai farti carico del risultato economico e finanziario di un’azienda commerciale - Sai costruire relazioni positive e senza perdere di vista i risultati, sai valorizzare anche le persone! Sede di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP) Inquadramento: contratto a tempo indeterminato, livello manageriale, RAL 50-60K a seconda dell’esperienza e delle competenze acquisite. Si prevede anche una retribuzione aggiuntiva variabile, in funzione delle responsabilità assegnate.