Back Office Assistant: Il ruolo C’è una nuova opportunità all'interno dell'ufficio commerciale. La risorsa, riportando direttamente al Direttore Commerciale e si occuperà della verifica, controllo e gestione di tutti i processi organizzativi relativi alle vendite dell’area UE ed extra UE. Le responsabilità principali includono: - Supporto amministrativo: elaborazione richieste d'offerta, preventivi, e altra documentazione relativa alle transazioni commerciali; - Gestione ordini di diversi canali di vendita (D2C; reselling): fornire assistenza nella registrazione degli ordini e monitoraggio dati nel gestionale; - Gestione della documentazione: fornire al cliente tutte le informazioni riguardanti spedizione, volumi, costi, opzioni di trasporto e tutti i dettagli per definire il piano di spedizione; - Coordinazione con team logística: pianificare in collaborazione con il team le spedizioni basandosi su volumi, pagamenti, crediti e/o altri requisiti; - Gestione clienti: gestire le richieste dei clienti in collaborazione con il Customer Care. Siamo interessati a persone con i seguenti requisiti: - Diploma o laurea in materie economiche o linguistiche; - Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, orale e scritta (C1 o similare); - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; - Proattività, spirito di iniziativa e predisposizione ad instaurare buone relazioni; - Eccellenti doti organizzative; - Predisposizione al lavoro in team e capacità di problem-solving; - Esperienza nella mansione di 2-3 anni è un must. Cosa ti offriamo: - Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza; - Flessibilità dell’orario di lavoro; - Ambiente dinamico e stimolante. Pensi di essere tu? Inviaci il tuo CV, non vediamo l’ora di conoscerti. LELIT è orgogliosa di essere un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità.