**Back Office Assistant**:
**Il ruolo**
C’è una nuova opportunità all'interno dell'ufficio commerciale.
La risorsa, riportando direttamente al Direttore Commerciale e si occuperà della verifica, controllo e gestione di tutti i processi organizzativi relativi alle vendite dell’area UE ed extra UE.
**Le responsabilità principali includono**:
- Supporto amministrativo: elaborazione richieste d'offerta, preventivi, e altra documentazione relativa alle transazioni commerciali;
- Gestione ordini di diversi canali di vendita (D2C; reselling): fornire assistenza nella registrazione degli ordini e monitoraggio dati nel gestionale;
- Gestione della documentazione: fornire al cliente tutte le informazioni riguardanti spedizione, volumi, costi, opzioni di trasporto e tutti i dettagli per definire il piano di spedizione;
- Coordinazione con team logística: pianificare in collaborazione con il team le spedizioni basandosi su volumi, pagamenti, crediti e/o altri requisiti;
- Gestione clienti: gestire le richieste dei clienti in collaborazione con il Customer Care.
**Siamo interessati a persone con i seguenti requisiti**:
- Diploma o laurea in materie economiche o linguistiche;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, orale e scritta (C1 o similare);
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
- Proattività, spirito di iniziativa e predisposizione ad instaurare buone relazioni;
- Eccellenti doti organizzative;
- Predisposizione al lavoro in team e capacità di problem-solving;
- Esperienza nella mansione di 2-3 anni è un must.
**Cosa ti offriamo**:
- Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza;
- Flessibilità dell’orario di lavoro;
- Ambiente dinamico e stimolante.
**Pensi di essere tu?**
Inviaci il tuo CV, non vediamo l’ora di conoscerti.
LELIT è orgogliosa di essere un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità.