Azienda Cliente con sede a Milano, uno dei principali operatori italiani di servizi per la telecomunicazione, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano
Il ruolo di responsabile ufficio acquisti prevede:
definire le strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali, ottimizzando costi, tempi e qualità;
coordinare le attività dell'ufficio Acquisti, gestendo l'intero ciclo di approvvigionamento e le negoziazioni contrattuali con i fornitori;
supervisionare il rapporto con i fornitori, partecipando attivamente a processi di qualifica, audit e miglioramento continuo;
gestire le criticità legate a ritardi, non conformità o fluttuazioni del mercato, garantendo una risposta tempestiva e risolutiva;
collaborare trasversalmente con Produzione, Qualità e Ufficio Prodotto per la pianificazione degli acquisti e la verifica della conformità dei materiali.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
aver conseguito un diploma / laurea in materie tecniche
aver maturato esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso aziende strutturate
essere disponibili a lavorare dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 con entrata e uscita flessibili
avere ottime doti organizzative e relazionali
ottima conoscenza della lingua inglese
L' inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di impiegato
CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA
retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr