Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Technical support & training manager

Padova
Porsche
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

PPorsche Italia S.p.A. sta cercando un strongTechnical Support Training Manager /strongda inserire all'interno del proprio reparto After Sales. /ppLa risorsa sarà responsabile della pianificazione, gestione ed esecuzione delle attività di formazione post vendita e dell’assistenza tecnica alla rete dei Partner Porsche. Si occuperà inoltre della gestione di progetti volti a migliorare l’efficacia e la qualità delle attività Service ed After Sales, operando in coordinamento con la Direzione di reparto e con Porsche A.G.. /ppstrongAttività principali: /strong /pp·Coordinare il Team Tecnico, supervisionando Technical Training e Field Engineering; /pp·Gestire i rapporti con Porsche A.G. per tutti gli aspetti tecnici e le procedure di service; /pp·Gestire le richieste di supporto tecnico tramite PRMS e monitorare le performance; /pp·Progettare ed erogare corsi di formazione tecnica; /pp·Diffondere gli standard Porsche presso la rete dei Partner, effettuare auditing e supportarne l’implementazione; /pp·Gestire l’acquisto, il prestito e la catalogazione delle attrezzature, supportando la pianificazione di budget; /pp·Supportare ed organizzare eventi After Sales; /pp·Organizzare Forum Tecnici ed eventi dedicati ai lanci modelli e alla carrozzeria; /pp·Gestire aspetti legali e amministrativi, inclusi data privacy, compliance, budget, ordini e fatturazione; /pp·Supervisionare gare e servizi tecnici ausiliari, seguendo l’intero processo; /pp·Fornire supporto diagnostico sull’uso del tester e gestire le richieste provenienti da officine indipendenti; /pp·Gestire i reclami tecnici in collaborazione con il team Client Experience e/o fornire consulenze tecniche legali come consulente tecnico di parte in sede giudiziaria. /ppstrongRequisiti: /strong /ppLaurea Magistrale in Ingegneria. /ppInglese fluente. /ppComprovata capacità di gestione di Team in contesti multiculturali e ad elevata proattività. /ppComprovata esperienza formativa e delle principale metodologie didattiche. /ppConoscenza avanzata dei sistemi meccatronici, delle piattaforme elettroniche e relativi bus di comunicazione, delle metodologie di diagnosi automotive e delle relative attrezzature. /ppConoscenza delle principali piattaforme tecnologiche (ICE, HEV, BEV) e delle relative caratteristiche tecniche e di troubleshooting. /ppConoscenza dei processi Post Vendita e di gestione e monitoraggio della qualità dei prodotti. /ppEntusiasmo, proattività e orientamento ai risultati. /ppAttitudine innovativa, passione per la sperimentazione e pensiero “out of the box”. /ppPropensione all’empatia e all’ascolto. /ppPeople project management. /ppCapacità di analisi dei problemi e di sintesi. /ppTeamwork. /ppstrongSede di Lavoro: /strong Padova. /ppDisponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'estero /ppLe persone interessate sono pregate di inviare il loro CV a: /ppPer maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali si prega di consultare l'informativa privacy al seguente link: /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Technical Support & Training Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva