Il ruolo del Purchaser è cruciale nell'ambito dell'industria automobilistica. È responsabile dell'intero processo di verifica e acquisto delle auto usate che arrivano presso le filiali.
L'obiettivo principale consiste nell'eseguire verifiche scrupolose garantendo massima professionalità e affidabilità durante lo svolgimento del lavoro.
Le attività coinvolgono l'accoglienza della clientela, la presa in carico del veicolo assegnato, la verifica, il controllo meccanico, la raccolta fotografie, il controllo documentale e la conduzione di test drive.
Tra gli obblighi si annovera anche la trattativa commerciale con il cliente, l'acquisto del veicolo e il supporto nelle attività di amministrazione.
Qualifiche richieste:
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli commerciali;
* Discreta conoscenza tecnica in ambito di riparazioni e componenti meccaniche delle auto;
* Verrà considerato requisito preferenziale aver svolto attività di ritiro e vendita dell'usato;
* Affidabilità, dinamismo, flessibilità ed elevata resistenza allo stress;
* Capacità di lavorare per obiettivi con massima precisione;
* Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione dei tempi di lavoro;
Benefici offerti:
1. Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
2. Inquadramento al 5° Livello del CCNL Commercio;
3. RAL: € 22.000 più variabile medio annuo di € 10.000 legato al raggiungimento degli obiettivi commerciali mensili;
4. Formazione specifica (automotive, tecniche di negoziazione, etc.) in aula e