Ali Professional è alla ricerca di un/a Progettista Impianti Elettrici da inserire all'interno dei team di un'importante realtà del settore, con sede a Milano.
Avrai l'opportunità di lavorare in diversi settori, tra cui real estate, aeroporti, ospedali, data center e life science, seguendo le indicazioni del Senior di disciplina. La risorsa scelta si occuperà principalmente della progettazione degli impianti elettrici e speciali delle commesse assegnate.
Sviluppo dei progetti assegnati, garantendo l'accuratezza e la conformità tecnica.
Controllo dell'emissione dei documenti di progetto e costante aggiornamento sulle competenze tecnico/normative d'interesse del settore di riferimento.
Coordinamento tecnico delle risorse impiegate nella progettazione degli impianti elettrici e speciali delle diverse commesse.
Interfaccia con i fornitori per la selezione delle soluzioni tecniche, il dimensionamento delle apparecchiature e la raccolta e/o stesura delle specifiche tecniche.
Esperienza pregressa nella progettazione di Impianti Elettrici BT e MT.
Laurea in Ingegneria Elettrica (costituisce titolo preferenziale).
Conoscenza della metodologia BIM (costituisce titolo preferenziale).
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Un network di convenzioni in continuo sviluppo.
La possibilità di lavorare da remoto per 2 giorni a settimana, coordinandoti con il tuo manager, pur potendo godere di un ufficio attuale e stimolante nel cuore di Milano, dove incontrare i colleghi e trovare la giusta ispirazione (e tutto il caffè di cui hai bisogno).
Un ambiente di lavoro positivo e divertente. Learning & Evaluation Planning : definiremo insieme il tuo percorso di crescita competente e, attraverso un processo di appraisal strutturato, avrai l'opportunità di porti obiettivi annuali e impegnarti per raggiungerli.
Impatto concreto : lavorerai su progetti ambiziosi, e il tuo contributo avrà un impatto significativo sul benessere delle persone e sul successo dell'azienda in generale.