Il nostro cliente è una consolidata realtà che produce articoli in materie plastiche. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Specifiche Ruolo:
- Gestione fornitori e scouting nuovi fornitori; - Emissione ordini di acquisto; - Gestione delle scorte ed aggiornamento articoli; - Predisposizione liste per verifica doganali; - Gestione controllo delle schede qualità della merce non conforme e follow up per chiusura problematiche; - Pianificazione e ordini materiale di consumo e dei relativi documenti di trasporto; - Supporto al dipartimento logistica per coordinamento e gestione delle operazioni necessarie a garantire il flusso corretto della supply chain; - Registrazione fatture fornitori a sistema per garantire una visibilità e disponibilità immediata ai clienti; - Reportistica periodica per la Direzione; - Gestione archivi e inserimento dati.
REQUISITI:
- Diploma di scuola superiore di secondo grado, indirizzi tecnico, ragioneria e/o laurea indirizzo economico/commerciale; - Preferibile esperienza nel ruolo di almeno 5/6 anni in aziende cosmetiche/farmaceutiche; - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare di Excel); - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile di una seconda lingua straniera
Si offre:
tempo indeterminato diretto in azienda Package retributivo:
€ 26.000 - € 33.000
Orario di lavoro: Giornata
Luogo di lavoro: Brugherio (MB)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ .