Granda Lavoro sede di Alba ricerca per cantina vinicola del territorio, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ESTERO. La risorsa sarà formata per occuparsi delle seguenti mansioni: • controllo ritorno documentazione doganale MRN per le vendite a privati extra CEE, dichiarazione Intrastat, creazione e verifica bozze etichette o retroetichette personalizzate per mercato; • gestione OCM vino in merito alla raccolta delle informazioni e dei documenti richiesti • supporto nella gestione allocazioni, ordini, vendite, logistica, customer support e redazione reportistica vendite; • supporto amministrativo e logistico delle spedizioni estero per privati: pagamenti, bolle e spedizioni; • gestione casella di posta e-commerce, sblocco ordini clienti • affiancamento all’area post vendita nella gestione del monitoraggio delle spedizioni Italia e sblocco situazioni anomale; • controllo fatture trasportatori relative a documenti Export; • sostituzione collega receptionist in caso di assenza alla postazione. Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese, minima esperienza maturata nel ruolo, buone doti organizzative e di problem solving, predisposizione al rapporto con il pubblico, interesse alla formazione nella mansione. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: dalle 8 alle 16:30 o alle 17, a seconda se la pausa pranzo è di 30 minuti o di 1 ora. grandaalba