Descrizione dell'annuncio Humangest Spa ricerca per noto cliente che opera nel settore Telecomunicazioni Operatori Customer Service su Cernusco sul Naviglio Le risorse dovranno occuparsi di assistenza telefonica tramite: gestione telefonica della clientela aggiornamento customer data base attività di back office supporto tecnico amministrativo attività di cross selling Requisiti: Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore Esperienza pregressa nella mansione su attività di contact center inbound - back office e outbound Ottima conoscenza del pacchetto office Ottima conoscenza di Outlook Ottime capacità comunicative e orientamento all'utente e al problem solving Disponibilità a lavorare su turni serali Si offre corso di formazione, da remoto, della durata di due settimane con richiesta disponibilità in fascia oraria 9.00 - 16.00. (occorre pc/tablet con connessione Internet Fibra/Adsl per poter seguire il corso online) Al termine del corso si offre inserimento lavorativo con contratto iniziale P. Time di 1 mese con possibilità di proroga con richiesta disponibilità dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo a rotazione con richiesta disponibilità in fascia oraria dalle ore 7.00 alle ore 22.00 Orario di lavoro: su turni preventivamente comunicati Monte ore: 20 ore settimanali - con concreta possibilità di ore supplementari Sede di lavoro: Strada padana superiore, Cernusco sul Naviglio Contratto di lavoro: Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 1 mese Stipendio: €600,00 - €800,00 al mese Benefit: - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)