GEDI, società specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ad alto potenziale, ricerca per multinazionale del settore automotive, un*: IT Analyst Service SupportLa posizione si inserisce in un team internazionale e riporta al IT Supervisor.Ha l’obiettivo di fornire supporto e manutenzione all'infrastruttura IT in loco e da remoto (Problem and Request Management, Change, Asset Management and Patching) e di collaborare con il team IT globale e i fornitori di servizi esterni nell'esecuzione dei progetti, assicurando il rispetto di standard e procedure IT.In particolare, si occuperà di:Gestire le richieste intervento inviate tramite apposito sistema in base agli obiettivi del livello di servizio;
Supportare l'approvvigionamento, l'installazione, la configurazione e il supporto di dispositivi degli utenti finali, quali laptop, desktop, workstation e dispositivi mobili;
Supportare i team IT aziendali nella risoluzione di ulteriori problemi ed occuparsi della manutenzione di server, reti (WAN e LAN), monitoraggio di UPS e switch, ambiente di backup e fornitori esterni. Supportare le attività di manutenzione della sala computer, dei rack, dei cavi e della sala dati in loco. Supervisionare ed eventualmente implementate i contratti di manutenzione annuale;
Partecipare al monitoraggio dei costi infrastrutturali e tiene traccia delle spese mensili;
Supportare i nuovi utenti IT con attività di formazione sull’utilizzo dei sistemi IT e sui processi IT;
Partecipare e supportare le attività di audit in base ai requisiti di audit interno.Requisiti:Laurea in Informatica;
. 2+ Anni di esperienzain area IT in organizzazioni con un’infrastruttura IT complessa;
Gradita provenienza da aziende del settore automotive o industriale in generale;
Capacità di installazione, configurazione, patching e troubleshooting del Sistema Operativo Windows, MS Office, IBM Lotus Notes, Bomgar Remote Desktop, Anti-Virus, SAP Client, Polycon Audio / Video Conference, HP Hardware (Desktop, Laptop, Printers), Scanner, Stampanti e Plotter;
Capacità di apprendimento e di adattamento;
Orientamento alcliente interno, ascolto attivo, approccio empatico e cooperativo;
Ottima conoscenza dellalingua inglese, sia in forma scritta che orale;
Abilità nel relazionarsi con i diversi livelli di interlocutore e di tradurre il linguaggio tecnico in termini semplici e facilmente comprensibili dagli utenti;
Disponibilità asaltuarie trasferte (fino al 10% del tempo)Sede di lavoro: Mondovì(CN).L’offerta di lavoroè rivolta a persone di entrambi i sessi.Se interessati allegareil proprio cv conspecifica autorizzazione al trattamento dei dati personaliai sensi del D.Lgs. 196/2003 e secondo il Regolamento Europeo UE n. 679/2016.Aut. Min. 20270 RS – 28/12/06