Profilo richiesto:
L'azienda è alla ricerca di un HR Manager Temporary per gestire in autonomia diverse attività, tra cui il processo di Talent Acquisition e employer branding.
Compiti principali:
* Gestire i processi di assunzione e pubblicazione annunci;
* Sviluppare e mantenere buone relazioni con università, agenzie per l'impiego e altri canali di reclutamento;
* Partecipare all'iter di selezione;
* Analizzare e definire le politiche retributive;
* Gestire il processo di valutazione del personale e delle posizioni;
* Fornire supporto alla gestione dei sistemi di performance evaluation;
* Analizzare la produttività interna e definire gli strumenti di miglioramento dell'organizzazione aziendale;
* Definire e pianificare corsi di formazione e piani di sviluppo attraverso strumenti di formazione finanziata;
* Supervisionare il processo di payroll;
* Fornire supporto nella stesura delle procedure e delle politiche del personale;
* Gestire i rapporti con i consulenti esterni (ad esempio studio paghe, legali), i Fondi e le potenziali rappresentanze sindacali.
Requisiti:
* Laurea preferibilmente in discipline umanistiche;
* Conoscenza dei principi base della contrattualistica e del rapporto di lavoro;
* Utilizzo dei principali strumenti informatici;
* Capacità organizzative e di pianificazione per stabilire in modo efficace le priorità e sviluppare adeguatamente un programma di lavoro;
* Ottime doti comunicative, relazionali, ottime doti di precisione e riservatezza legate alla sensibilità dei dati gestiti;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche:
* Precisazione e riservatezza legate alla sensibilità dei dati gestiti;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottimi strumenti informatici.
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