Job Overview
Adecco Consultant ricerca un / una impiegato / a amministrativo / a da inserire in un'azienda cliente di Padova.
Il contesto La realtà è un'notevole azienda padovana, operante nel settore non profit.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione documentale, della contabilità di base e del supporto operativo ai colleghi.
Responsibilities
Gestione degli adempimenti amministrativi (registrazione bolle, fatture, redazione prima nota e adempimenti fiscali).
Registrazione dei movimenti relativi alla contabilità generale.
Monitoraggio sulle situazioni creditizie dei clienti.
Aggiornamento libri contabili.
Qualifications
Esperienza in ambito amministrativo di 2 anni.
Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche e / o giuridiche.
Conoscenza pacchetto office, in particolare Excel.
Benefits
E' previsto un inserimento diretto, ccnl commercio.
RAL : ****** euro.
Location
Sede di lavoro : Padova
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. ********).
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