 
        
        Studio di Amministrazione Condominiale, cerca una figura professionale da inserire nel proprio organico come: 
 
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART-TIME (4 ore giornaliere) 
 
Responsabilit Principali: La risorsa si occuper prevalentamente di supportare l'attivit dello Studio, gestendo in autonomia le seguenti mansioni: 
 Gestione del front office (accoglienza, centralino, smistamento chiamate) e della corrispondenza (e-mail, posta ordinaria e raccomandata). 
 Supporto amministrativo e contabile di base (registrazione fatture, gestione scadenze, preparazione documentazione per la contabilit condominiale). 
 Archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale). 
 Redazione di documenti, comunicazioni e verbali su indicazione dell'amministratore. 
 Gestione dell'agenda e organizzazione appuntamenti/riunioni. 
 
Requisiti Richiesti: 
 Disponibilit immediata o nel breve periodo. 
 Ottime capacit di organizzazione e precisione nel lavoro. 
 Eccellente uso del PC e buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e, se possibile, di software gestionali condominiali (specificare se c'è una preferenza). 
 Buona dizione e capacit comunicative per la gestione dei rapporti con condòmini e fornitori. 
 Basi di Contabilit e/o esperienza pregressa in ambito amministrativo o in studi professionali. 
 
Costituiranno Titolo Preferenziale: 
 Minima esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in studi di amministrazione condominiale. 
 Conoscenza delle dinamiche e terminologie condominiali. 
 
Candidatura: Invitiamo gli interessati ad inviare il proprio Curriculum Vitae dettagliato, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679), 
Si prega di astenersi se privi dei requisiti richiesti.