ATTIVITA’
Supportare lo sviluppo delle campagne di comunicazione Digital (programmatic) e social; Supportare le analisi e reports sull’andamento delle campagne di acquisizione; Contribuire all’individuazione del migliore media mix; Contribuire alle attività di analisi della concorrenza; Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti aziendali; Supportare la gestione delle relazioni / comunicazioni con fornitori, Agenzie Media e Creativa; Supportare la gestione dei contenuti dei siti web di riferimento.
CARATTERISTICHE
* Laureato in Scienze delle Comunicazione / Economia / marketing, o con titoli di studio post-laurea in Marketing e Comunicazione
* La conoscenza del mercato specifico (betting), del Programmatic advertising e di Adobe Photoshop è titolo preferenziale
* Forti capacità interpersonali e di collaborazione, capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con diversi clienti, stakeholder e dipartimenti
* Ottime capacità analitiche e organizzative
* Proattività e pensiero creativo
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di tool di data management
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Passione per lo sport e / o il mondo del gaming
#J-18808-Ljbffr