Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca per importante azienda cliente del settore GDO di Mantova (MN) ADDETTO/A VENDITE E GESTIONE DEL PERSONALE;
La persona si occuperà di:
- Fornire assistenza e seguire i clienti in ogni fase del processo di acquisto;
- Gestione del personale;
- Organizzare e migliorare la gestione del punto vendita;
- Gestione della cassa e dei pagamenti;
Si richiede:
- Ottime capacità comunicative e organizzative;
- Esperienza pregressa nella medesima mansione;
- Disponibilità immediata;
- Residenza nelle zone limitrofe al luogo di lavoro;
Luogo di lavoro: Mantova (MN).
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo a settimana.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato