Overview
AxL Spa, divisione Grandi Clienti, seleziona per Contact Center leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing.
Ruolo
* ADDETTI CALL CENTER OUTBOUND - SETTORE ASSICURATIVO
Descrizione del contesto
Il nostro cliente, 2° operatore BPO in Italia, conta ad oggi 5.000 dipendenti su 12 sedi operative sul territorio nazionale, annovera tra i propri clienti i maggiori player del mercato assicurativo bancario finanziario.
Requisiti
* conoscenza fluente della lingua italiana e tedesca
* in possesso di diploma di scuola superiore
* ottime capacità comunicative; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Offerta / Benefit
* Formazione certificante IVASS a carico azienda
* Coach dedicato
* Affiancamento iniziale e continuo
* Contratto determinato II CCNL Telecomunicazioni
* Fisso orario garantito 8,52 € / h
* Orario Part Time con turni a rotazione
Luogo di lavoro
Trieste
#J-18808-Ljbffr