Synergie Italia S.p. A, filiale di Domodossola, selezione per notevole cliente nel settore dei multiservizi: ADDETTO/A CALL CENTERLe risorse selezionate verranno inserite nel team di lavoro e attraverso l'uso di applicativi informatici si occuperanno dell'assistenza ai clienti e delle prenotazioni in ambito sanitarioSi richiede:-Ottime capacità nell'utilizzo dei principali applicativi informatici;-Buone doti relazionali e di comunicazione;-Serietà, flessibilità e predisposizione al ruolo completano il profilo;Si offre:Iniziale contratto a in somministrazione di lavoro, finalizzato all'assunzione diretta in aziendaOrario di lavoro: 15h settimanali dal lunedì al venerdi.Luogo di lavoro: Piedimulera (VB) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004