Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, seleziona per azienda dinamica e innovativa dedicata al settore automotive, un/una:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE SETTORE AUTOMOTIVE
La figura selezionata si occuperà della fatturazione attiva dei veicoli nuovi e usati, della gestione del processo di immatricolazione dei veicoli e dei passaggi di proprietà.
Collaborerà con diversi reparti per garantire che i veicoli vengano registrati tempestivamente, nel rispetto delle normative vigenti.
Si interfaccerà con il brand manager per reportistiche legate a KPI e obiettivi di vendita.
Si richiede:
-esperienza pregressa nella fatturazione attiva, preferibilmente nel settore automotive.
-diploma in Ragioneria
Ottime abilità comunicative e relazionali sono essenziali, così come una forte attenzione ai dettagli e capacità organizzativa.
Si offre:
-orario di lavoro: FULL TIME, IN GIORNATA (08.00-12.00 e 14.00-18.00);
-sede di lavoro: VICENZA OVEST
-possibilità di crescita professionale in un ambiente giovane e dinamico
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004