Chi siamo
Siamo un'agenzia immobiliare RE/MAX su Roma, strutturata e in crescita. Cerchiamo una segretaria amministrativa precisa e affidabile, con focus su documentazione immobili, pratiche antiriciclaggio, inserimento annunci e gestione delle telefonate.
Mansioni principali
* Raccolta e gestione documentazione immobili
* Gestione antiriciclaggio (AML)
* Inserimento annunci immobiliari
* Risposta al telefono
Il ruolo è prevalentemente amministrativo e documentale, non commerciale.
Requisiti
* Esperienza, anche breve, in segreteria amministrativa o gestione pratiche
* Buon uso di PC, pacchetto Office, PDF, scanner e posta elettronica
* Precisione, ordine, attenzione al dettaglio
* Riservatezza e senso di responsabilità
Plus graditi
* Esperienza in agenzia immobiliare / studio notarile / studio tecnico
* Conoscenza di base di normative antiriciclaggio
* Familiarità con gestionali immobiliari o CRM
Cosa offriamo
* Inserimento in agenzia RE/MAX strutturata
* Affiancamento iniziale su procedure, documentazione
* Contratto e retribuzione in linea con le normative
* Ambiente organizzato, con possibilità di crescita nel ruolo amministrativo
Sede di lavoro
* Roma – 2 sedi agenzie RE/MAX (zona Prati e Re di Roma Sangiovanni)
Come candidarsi
Inviare CV aggiornato indicando nell'oggetto:
"Candidatura Segretaria Amministrativa – RE/MAX Roma"
all'indirizzo email: spetrillo@remax.it